Shop

3

Rotten vol. 3

5.00 su 5 in base a 1 valutazione del cliente
(1 recensione del cliente)

€ 12,00

50 disponibili

Autore: Mark Rahner
Disegnatori:
Robert Horton, Dan Dougherty
Dimensioni:
17×24 cm
Copertina: morbida
Pagine: 96 b/n
Rilegatura: brossurato
Prima ed. :2012
ISBN:  9788896457146

 

Descrizione prodotto

Ambientato negli Stati Uniti d’America in un distopico 1800, ha come protagonisti, due agenti governativi che cercano di scoprire le cause di una strana epidemia: I morti risorgono e attaccano I vivi. Con una impostazione ricca, mai banale, permette più livelli di lettura ed ha fatto sì che la critica più attenta abbia avvicinato Rotten ai film diretti da George A. Romero.
In questa storia gli agenti Wade e Finn sono costretti a dividersi per investigare su questioni accadute in posti diversi. Una divisione per niente equa: uno dei due si trova in un villaggio apparentemente abbandonato e dovrà riuscire a salvare la pelle contando solo sulle sue forze. Mentre l’altro si trova impegnato in un’avventura di routine con gioie e dolori.

 

 

1 recensione per Rotten vol. 3

  1. 5 di 5

    :

    La differenziazione tra lotta ideologia nella società moderna e lotta di sussistenza rende questo terzo capitolo molto interessante. L’ho preferito ai primi due capitoli perchè sembra dividersi in due storie completamente diverse: da una parte c’è il nostro scientifico Flynn che lotta contro il bigottismo di Chicago e dall’altra, Wade che cerca di sfuggire alla morte in una città abbandonata (o quasi).

Solamente clienti registrati che hanno comprato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Avviso a tutti i lettori: i libri ordinati dal 27 luglio al 28 agosto saranno spediti il 29 agosto. Buone vacanze!