Shop

Copertina_Sarvan-nuova(8-10-09).indd

Sarvan

€ 15,00

47 disponibili (ordinabile)

Autore: Antonio Segura
Disegnatore: Jordi Bernet
Dimensioni:
21×29,7 cm
Copertina: morbida
Pagine: 144 b/n
Rilegatura: filo refe
Prima ed. :2009
ISBN:  9788896457030

 

Descrizione prodotto

Per la prima volta in volume la miglior prova del duo Segura-Bernet. Sarvan è una prorompente eroina che lotta per difendere il diritto a vivere secondo le proprie scelte. Il suo è un mondo in cui convivono elementi fantastici e fantascientifici, frutto delle geniali intuizioni di un grande Segura. Il tutto reso mirabilmente e credibile da un ispirato Bernet, che per molti proprio qui tocca l’apice della sua lunga carriera.

Sul lontanissimo e selvaggio mondo di Wolds, il destino dell’indomita Sarvan è legato a quello di Heloin, il dio caduto dalle stelle. La nostra bella e sensualissima eroina se ne innamora subito perdutamente, decisa a perdere la sua verginità cosmica solo con il suo agognato uomo-dio, che si rivela dotato di un potere enorme ma anche di essere sessualmente impotente. Insieme a lui Sarvan affronterà mille pericoli, tra mostruose creature assetate di piacere, superstizioni e maledizioni, folli guaritori, invasori dalla spazio, legioni di scheletri, violentatori alieni, esseri mutanti ed altri bizzarri personaggi, tutti semplici pedine in una surreale partita a scacchi giocata tra il bene ed il male al di fuori del tempo e dello spazio.

Dal prologo di Antonio Segura: “Come avrai modo di constatare, questo prologo risulta tanto demenziale quanto le storie che leggerai: ma solo la chiave della follia apre la porta del Paese delle Meraviglie, e lì c’è Sarvan che ti aspetta”.

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti registrati che hanno comprato questo prodotto possono lasciare una recensione.