Shop

cover-ROTTEN_01

Rotten vol. 1

5.00 su 5 in base a 2 valutazioni del cliente
(2 recensioni dei clienti)

€ 12,00

49 disponibili

Autore: Mark Rahner
Disegnatori: 
Robert Horton, Dan Dougherty
Dimensioni:
17×24 cm
Copertina: morbida
Pagine: 112 b/n
Rilegatura: brossurato
Prima ed. :2010
ISBN:  9788896457061

 

Descrizione prodotto

Ambientato negli Stati Uniti d’America in un distopico 1800, ha come protagonisti, due agenti governativi che cercano di scoprire le cause di una strana epidemia: I morti risorgono e attaccano I vivi. Con una impostazione ricca, mai banale, permette più livelli di lettura ed ha fatto sì che la critica più attenta abbia avvicinato Rotten ai film diretti da George A. Romero.

Rotten viene considerata la serie horror più riuscita tra le tante nate sulla scia di Walking Dead.

2 recensioni per Rotten vol. 1

  1. 5 di 5

    :

    Finalmente un po’ di novita’ nell’abusato mondo degli zombies. L’accoppiata western + zombies porta una ventata di freschezza nell’abusato uso dei non-morti, ormai ovunque, soprattutto cavalcando il successo di Walking Dead.

    Qui la storia e’ ambientata nel 1877, quindi in pieno periodo Far West dell’America.
    Non voglio spoilerare nulla ma la storia e’ ben raccontata, con colpi di scena e situazioni che tengono incollato il lettore fino alla fine.

    I disegni sono in b/n e a volte un po’ confusionari, forse per il tratto un po’ sporco dell’autore, ma sono comunque funzionali al tipo di storia.

    Buona l’edizione e il prezzo.

    Molto consigliato

  2. 5 di 5

    :

    Affidandomi alle positive critiche lette su internet, ho azzardato l’acquisto di questo comic book e ne sono restato davvero impressionato. E’ in assoluto la storia di zombie che più rappresenta il messaggio di base di Romero. Con disegni di ottima qualità e ben delineati, i personaggi sono ben comprensibili tra loro dandogli un certo carattere e le azioni ben delineate. I dialoghi tra i vari personaggi seguono bene la realtà di un dialogo, mescolando in alcuni casi più informazioni diverse senza creare caos e sono stati scritti privi di banalità,ma con intelligenza. In sostanza è un fumetto che consiglio assolutamente da leggere

Solamente clienti registrati che hanno comprato questo prodotto possono lasciare una recensione.