Shop

_cover-variant_LarryYuma10.indd
Cover_nizzi-gualandris.indd

Larry Yuma vol. 10 – Gualandris Edition + L’ultima Sfida + disegno originale di Gualandris

€ 50,00

Disponibile

Allagalla cura la completa riedizione del mitico presonaggio creato da Claudio Nizzi e Carlo Boscarato: Larry Yuma. Questo personaggio è stato creato per Il Giornalino negli anni ’80, ha avuto molto successo, guadagnandosi moltissimi fan. Questa è l’edizione definitiva, curata dallo stesso Nizzi e arricchita da numerosi approfondimenti e contenuti speciali. Un’imperdibile occasione per conoscere o per riscoprire questa serie, da troppo tempo irreperibile. L’inventiva di un Nizzi in grande spolvero, valorizzata dagli ottimi disegni di Boscarato. Un’affiatata coppia capace di regalarci una personale visione di un genere, contribuendo alla creazione del cosiddetto western all’italiana.

All’ombra del capestro
Autore:  Claudio Nizzi
Disegnatore: Giorgio Gualandris
Dimensioni: 21×29,7 cm
Copertina: morbida plastificata
Pagine: 220
Colore: b/n
Rilegatura: filo refe
Prima ed. :2017
ISBN: 9788896457450
Prima ed. :2017
L’ultima sfida
Autore:  Claudio Nizzi
Disegnatore: Giorgio Gualandris
Dimensioni: 17×24 cm
Copertina: morbida plastificata
Pagine: 48
Colore: b/n
Rilegatura: filo refe
Prima ed. :2017
ISBN: 97888896457467
Prima ed. :2017
Categorie: ,

Descrizione prodotto

Giunge al decimo e ultimo volume l’edizione integrale di Larry Yuma, il secondo con i disegni di Nadir Quinto.

Quattordici storie pubblicate su Il Giornalino tra il 1982 e il 1983, nelle quali il disegnatore milanese, chiamato per un breve periodo a dare man forte a Carlo Boscarato, dà sfoggio di tutta la sua abilità nel disegnare donne, bambini e animali, veri coprotagonisti delle storie che Claudio Nizzi ha pensato per lui.

Insieme al decimo volume Larry Yuma – L’ultima sfida. Il pistolero solitario Larry Yuma torna trent’anni dopo la sua ultima apparizione su Il Giornalino con una storia inedita scritta da Claudio Nizzi e disegnata dal giovane talento Giorgio Gualandris. Il Solitario del West è invecchiato, il suo corpo si è appesantito, ma è ancora abile nell’estrarre la Colt ed è pronto a tutto per fare giustizia, come scopriranno a loro spese i suoi più giovani avversari. Un Larry Yuma duro e spietato come non si è mai visto, alle prese con la sua ultima sfida.

Il ritorno di un personaggio mitico del fumetto italiano in una nuova storia cruda e drammatica dal ritmo serrato.